a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt et.

Contact

620 Eighth Avenue, New York, United States of America + 555 786 897 Mon-Sat, 9:00 am-7:00 pm Mail us office@example.com

Share

La nostra storia

L’officina meccanica SGB di Sardini Gian Battista Remo è una solida realtà lombarda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione per il settore chimico/petrolchimico del valvolame.
L'attività, fondata nel 1980 dall’attuale proprietario, inizia ad operare nel settore oleodinamico come piccola impresa artigiana a conduzione famigliare.
Nel 1996 la sede operativa viene trasferita a Cazzago San Martino (BS) dove ha inizio un processo di profondo rinnovamento.
Per cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato, l'officina meccanica SGB inizia infatti a strutturarsi tecnicamente e tecnologicamente per realizzare particolari industriali per industrie dell’OIL & GAS.
Negli anni si sono susseguiti costanti investimenti, soprattutto in macchinari e attrezzature tecnologiche, al fine di fornire ai propri clienti un elevato standard qualitativo nel rispetto dei tempi di consegna. Grazie a questo costante impegno SGB meccanica è diventata subfornitrice di importanti aziende del territorio nazionale.
Punto di forza di questa officina metalmeccanica è l’elevata expertise acquisita nella produzione di seggi; inoltre l’organizzazione interna negli anni è stata ottimizzata al meglio per eseguire lavorazioni meccaniche su varie tipologie di metalli anche speciali garantendo un risultato ottimale.
Nel 2018 la sede operativa, in un’ ottica di ampliamento e modernizzazione, è stata trasferita in un’officina di oltre 500m2 in via dei Platani 14 Rovato, provincia di Brescia.

Rivolgiamo grande attenzione al cliente, per il quale vogliamo essere un partner affidabile e di massima flessibilità.